I database alimentano qualsiasi cosa, dai tradizionali ambienti di transazioni e data warehouse ai moderni SaaS e cloud-piattaforme native. Man mano che le dimensioni del set di dati aumentano e le prestazioni diventano più importanti, i carichi di lavoro a uso intensivo di dati richiedono più elaborazione e storage per soddisfare i livelli di servizio critici. La distribuzione di più hardware può aiutare, ma questo approccio non è scalabile e può diventare proibitivo in termini di costi. È anche difficile da gestire e porta a nuovi colli di bottiglia.
Il servizio cloud BackBlaze ha aperto un data center in Europa
Download Zip: https://klempecninel.blogspot.com/?file=2vGBP9
Il 2 giugno, phoenixNAP e Alluvion organizzerà un evento Lunch and Learn che discuterà cloud migliori pratiche di localizzazione. Unisciti a noi nel nostro fiore all'occhiello data center a Phoenix, in Arizona, ed espandi le tue conoscenze su questo argomento mentre ti godi un pasto gratuito!
Perché? Beh, gli host su cloud utilizzano lo spazio di un server virtuale distribuito su una complessa rete di server fisici, piuttosto che su un singolo server in un data center. Si tratta di un vantaggio notevole per gli utenti in termini di velocità, affidabilità, scalabilità e flessibilità. 2ff7e9595c
Comments